on 25 November 2019
under ,
< > Permalink
09 Immagine Evidenza

3emme&2a – Restyling della Brand identity

dedgdjtehru
3emme&2a
Ottobre 2019
Ridisegnare la Brand Identity del marchio.
Dopo un’attenta analisi delle richieste del cliente abbiamo attivato un processo creativo finalizzato all’ottenimento delle soluzioni grafiche più efficaci.
Milano

Mai Tai e la casa di produzione 3EMME&2A continuano la loro collaborazione con un progetto di restyling grafico dei loro magazine tv dedicati al settore automotive. Il restyling riguarda le due trasmissioni di successo Safe-Drive Guida ai Motori e Safe-Drive Motorsport, oltre agli spin-off Safe-Drive Guida alle Città, I Grandi Speciali di Safe-Drive e Il Meglio di Safe-Drive. Completa il pacchetto anche l’allineamento grafico del logo safedrive.it, disponibile online sul sito web. Mantenendo l’aspetto cromatico dei loghi originari, abbiamo individuato un nuovo font e delle silhouette che fossero immediatamente identificative.

   Gallery