on 1 September 2011
under , ,
tagged ,
< > Permalink
013 arena02

Fondazione Arena di Verona – 40 Seconds Opera

dedgdjtehru
Fondazione Arena di Verona
settembre 2011
Ideare e realizzare un’attività per la promozione della stagione operistica dell’Arena di Verona.
ll piano di comunicazione si è sviluppato in due fasi differenti: live performance e distribuzione one to one di materiale informativo. Nella città di Milano 5 ballerini professionisti hanno animato gli incroci delle principali vie dello shopping con una coreografia hip hop studiata su una base musicale realizzata da Mai Tai rivisitando in chiave moderna le arie delle principali opere in cartellone quest’anno. Le principali località della riva veronese del lago di Garda sono invece state presidiate mediante la distribuzione di materiale informativo sulla stagione operistica, le persone che davano il loro consenso alla registrazione dei propri dati mediante l’utilizzo di un tablet hanno inoltre ricevuto un gadget personalizzato.
Milano e principali città della riva veronese del lago di Garda
Mai Tai ha realizzato l’attività in collaborazione con Mediacom

Video

Gallery