on 22 January 2018
under , ,
tagged ,
< > Permalink
09 immagine evidenza havas

A Milano col Tram Rabanne

dedgdjtehru
Havas Media per Puig
1-24 Dicembre 2017
Promozione delle fragranze Paco Rabanne con la realizzazione di un’attività a sostegno della brand awareness.
Dare visibilità al brand Paco Rabanne in maniera originale e non convenzionale facendo provare la fragranza e creando momenti di forte attenzionalità e coinvolgimento del target di riferimento.
Milano
Dall’ 1 al 24 Dicembre il tram Paco Rabanne ha percorso le vie principali dello shopping milanese. Un team composto da una hostess ed uno steward, in veste di personale di bordo, ha accolto curiosi e non, presentando e facendo provare le nuove quattro fragranze del brand. Uno speciale tour natalizio durante il quale i passeggeri sono stati coinvolti in una serie di attività e, mentre c’era chi si divertiva a scattare foto con l’originalissimo “surftablet” (rigorosamente color oro), qualcun altro tentava la fortuna per provare a vincere fantastici premi come i golden ticket per i meet&great con i The Kolors o, nei punti vendita, coupon  DriveNow o abbonamenti annuali BikeMi. Ad ogni fermata le nostre promoter fornivano agli interessati tutte le informazioni utili per la partecipazione ai due concorsi a premio legati all’attività. Il tour, inaugurato dalla nota web star Paolo Stella, ha riservato numerosi eventi a influencer e follower. L’evento, ideato, coordinato e realizzato da Havas Media si è avvalso della collaborazione di Mai Tai per la fornitura e gestione dello staff e dei catering previsti durante tutto l’evento.

Gallery