on 12 December 2016
under , ,
tagged ,
< > Permalink
09 Immagine Evidenza

adidas – Airness Store

dedgdjtehru
adidas
02.12.2016 – 04.12.2016
Presentare e promuovere al pubblico milanese e romano le nuove scarpe adidas Harden Vol. 1 “Imma be a star” e “Pioneer”
Organizzare un evento in store che permettesse agli ospiti di vivere una vera adidas Harden Vol. 1 experience. Ricreare un percorso esperienziale con quattro step in cui i partecipanti potessero avvicinarsi al mondo di James Harden.
Milano e Roma – Airness Store
Mai Tai si è occupata, a Milano, dell’aspetto allestimenti e grafiche promuovendo l’evento con un’attività di flyering nei due giorni precedenti l’evento. Comune ai due eventi è stato il percorso esperienziale composto da quattro momenti: sfida di tiri a canestro, esperienza VR, photobooh e prova prodotto. Nel primo step gli ospiti potevano sfidarsi lanciando la palla in un canestro personalizzato per vincere un pallone da basket adidas qualora fossero riusciti a battere il record stabilito. Il secondo momento permetteva ai partecipanti di interagire virtualmente con Harden facendogli vivere un’esperienza unica ed emozionante grazie a due visori VR. Il percorso proseguiva con il momento photobooth in cui, a Milano, era previsto lo scatto con barbe finte e t-shirt brandizzate davanti ad un backdrop personalizzato e la pubblicazione della foto su Instagram con hashtag #hardenvol1, mentre a Roma, è stato allestito un vero e proprio set fotografico con fondale neutro così da consentire ai partecipanti di scegliere lo sfondo Harden preferito e ritirare la propria foto stampata al momento. Infine le persone venivano invitate a provare la scarpa e rispondere ad un piccolo questionario per poter ricevere una maglietta brandizzata come gadget. Per l’inaugurazione di Roma, Mai Tai si è occupata anche del servizio catering realizzando biscotti personalizzati con il volto di Harden.

Gallery