on 29 May 2017
under , ,
tagged ,
< > Permalink
09 immagine evidenza adidas

adidas – Nemeziz

dedgdjtehru
adidas – Nemeziz
26 maggio 2017
Lancio e presentazione in anteprima della nuova scarpa da calcio adidas football, Nemeziz.
Pianificazione di una strategia digital che ha coinvolto i canali social (Facebook ed Instagram) del negozio Calcioshop (partner dell’iniziativa) e organizzazione di una giornata esclusiva, dedicata alla presentazione e test della nuova scarpa da calcio Nemeziz.
Milano (Centro Sportivo Masseroni)
Mai Tai, in occasione del lancio della nuova scarpa adidas football Nemeziz, si è occupata della pianificazione della strategia digital e dell’organizzazione dell’intera giornata dedicata al lancio della nuova scarpa. L’evento si è svolto tra due location, il centro sportivo Masseroni 2 e lo store di Calcioshop Milano. Presso il Masseroni 2, dopo una diretta live streaming in onda sui canali social di Calcioshop (Fb, Ig) in cui è stata presentata la nuova Nemeziz in tutte le sue peculiarità, è stata data la possibilità a 35 ragazzi delle scuole calcio di provare in anteprima e testare la scarpa direttamente in campo. A fine allenamento poi, i ragazzi si sono potuti godere un aperitivo con una sorpresa: hanno infatti incontrato, in esclusiva, il giocatore del Milan Giacomo Bonaventura. Dalle h.18.30 in poi, il calciatore si è reso disponibile per un meet&greet con i propri fan presso il negozio Calcioshop di Via Doria, 17.

Gallery