Amazon Prime Now

dedgdjtehru
Amazon
Dicembre 2015
Promuovere, sulla città di Milano, Amazon Prime Now, il nuovo servizio di consegna a domicilio di Amazon (primenow.amazon.it)
Pianificazione ed implementazione di una campagna multi-canale (ambient marketing, street marketing, in-home advertising), volta a massimizzare il numero dei contatti. Sono state realizzate tre attività: – 15 giornate di leafleting hand to hand con un team di 8 ragazzi/e con pattini e abbigliamento personalizzato. – Realizzazione di un’installazione di 3,5 metri di altezza, raffigurante l’iconico pack utilizzato per le consegne, posizionata in Piazza San Babila durante il week-end precedente le festività natalizie. Accanto al pack sono stati posizionati dei desk per permettere a 3 onlus (WeWorld, Mission Bambini, Fondazione Archè) di effettuare raccolta fondi. – Realizzazione di una campagna di in-home adv tramite personalizzazione di più 40.000 cartoni della pizza in più di 40 pizzerie geolocalizzate tramite CAP, scelti nelle stesse zone in cui viene effettuata la consegna da parte di Amazon Prime Now.
Milano
Mai Tai si è occupata di tutti gli aspetti relativi alla realizzazione dell’attività: dall’ideazione creativa alla produzione di tutti i materiali. Per l’implementazione della campagna di in-home advertising Mai Tai si è avvalsa della collaborazione di AdverPizza.

Amazon Prime Now

Gallery

String could not be parsed as XML