on 22 January 2020
under ,
< > Permalink
09 foto in evidenza averna

Amaro Averna

dedgdjtehru
Gruppo Campari – Amaro Averna
Dicembre 2019 – Gennaio 2020
Comunicare il nuovo posizionamento della marca Amaro Averna facendo leva sul territorio di affinità delle eccellenze (dolciarie) siciliane. Spingere le vendite del prodotto nel periodo di massima stagionalità (Natale) attraverso l’abbinamento con le confezioni speciali di cioccolato Bonajuto facendo leva sul gifting.
Implementare due temporary store Amaro Averna all’interno di due importanti stazioni italiane con l’obiettivo di intercettare un numero importante di consumatori al quale far degustare il prodotto Amaro Averna in abbinamento al cioccolato Bonajuto di Modica e concludere così la vendita dei vari cofanetti disponibili.
Stazione Centrale Milano – Stazione Roma Termini
Mai Tai, in collaborazione con Centoeventi, ha seguito la realizzazione di due temporary store Amaro Averna all’interno dei quali ha fatto vivere un’esperienza unica ai viaggiatori che transitavano in stazione. Esperienza di gusto e vendita sono state le parole chiave di questa attivazione che ha raccontato ad un numero importante di consumatori la nuova immagine ed il posizionamento del brand Amaro Averna.

Gallery