on 15 November 2016
under , ,
tagged ,
< > Permalink
DeliverooCoperte Immagine Evidenza

Buon compleanno Deliveroo

dedgdjtehru
Deliveroo
Dicembre 2015- Dicembre 2016
Informare il pubblico italiano che il famoso brand di food delivery, Deliveroo, è arrivato prima a Milano, poi a Roma ed infine a Piacenza.
Effettuare attività di flyering o sampling costanti durante tutto l’anno e in tutte le città interessate. Partecipare ad eventi di settore, fiere e manifestazioni. Garantire così una massimizzazione della diffusione del messaggio.
Milano, Roma, Piacenza
Deliveroo compie un anno e, con lui anche la collaborazione con Mia Tai. Abbiamo assistito alla nascita di Deliveroo in Italia e, con costanza e intensità, lo abbiamo accompagnato e seguito la sua crescita fino ad oggi. Per un anno intero abbiamo effettuato attività di volantinaggio almeno due settimane per ogni mese, prima a Milano, poi anche a Roma. E da pochi mesi anche a Piacenza. Migliaia i flyer con codici sconto distribuiti sul territorio italiano. Numerosi anche gli eventi a cui abbiamo partecipato nelle tre città supportando Deliveroo con personale e materiali: sagre caratteristiche, fiere di settore ed eventi di partner commerciali. Un anno ricco di attività e creatività, in cui Mai Tai ha collaborato in modo continuo con #quellidelcanguro!

Gallery