on 20 September 2010
under , ,
tagged , ,
< > Permalink
054 Dodo

Caccia al Dodo Pomellato

dedgdjtehru
Pomellato Dodo
maggio 2010
Realizzare un’attività di brand awareness
Ideare una caccia al tesoro coinvolgente attorno al punto vendita Dodo di via del Babuino a Roma. Le aree dove posizionare i 4 check point sono state selezionate in modo da dare la massima visibilità al marchio creando curiosità tra i passanti. Le prove sono state studiate con lo scopo di consentire a tutti i partecipanti di concludere con successo la caccia al tesoro. E’ stato allestito un hub mobile creato ad hoc per l’evento per poter avere un’area di partenza ad alta visibilità e impatto. L’attività ha raggiunto e, in alcuni casi superato, gli obiettivi prefissati:

  • 48 team iscritti (192 persone)
  • 187 partecipanti
  • 692 nominativi raccolti
Roma, via del Babuino
I partecipanti hanno dimostrato un alto gradimento per la tipologia dell’attività dichiarandosi molto soddisfatti della giornata.

VIDEO

GALLERY

.