on 24 May 2013
under
< > Permalink
canali

Canali di comunicazione

La divisione di Mai Tai che si occupa di implementare attività di marketing contestuale ha l’obiettivo di fornire visibilità ad aziende che vogliano raggiungere il proprio target di riferimento in occasioni di consumo alternative a quelle tradizionali ottimizzando e monitorando il costo contatto

All’interno di un selezionato numero di punti vendita nelle maggiori città italiane, offriamo ai nostri clienti la possibilità di distribuire alla clientela campioni di prodotto e/o gadget, facendo leva sugli abituali comportamenti di consumo. Portando il prodotto in contesti non tradizionali rispetto all’occasione di consumo aumentiamo la memorabilità del prodotto/servizio

Monitoriamo e pianifichiamo in numerosi network tra questi: centri fitness, hair stylist, panetterie, pescherie, centri direzionali, biancheria per la casa, ristobar, studi medici, villaggi turistici, hotel, pizzerie, locali notturni.

Selezioniamo i migliori supporti per dare forza alla comunicazione rispetto al network di riferimento: display da banco e totem, locandine, tovagliette con carta alimentare, i sacchetti in carta del pane, cartoni della pizza e molti altri

Mai Tai si occupa di gestire a 360° queste attività: dal briefing ai punti vendita, alla realizzazione grafica e produzione dei supporti POP, dalla gestione logistica di tutti i materiali, ai controlli durante lo svolgimento della promozione, fino alla stesura di un report qualitativo e quantitativo che sintetizza l’intera attività svolta.