on 15 February 2016
under , ,
tagged , ,
< > Permalink
01 Immagine Evidenza flixbus

Carnevale con Flixbus

dedgdjtehru
Flixbus
Febbraio 2016
1)   Promuovere le tratte nazionali esistenti
2)   Promuovere il lancio di nuove tratte nazionali
Il servizio e la convenienza di Flixbus a disposizione dei ragazzi italiani.

Un team di promoters hanno presidiato le più importanti città italiane distribuendo codici sconto per avvicinare il  target di riferimento al mondo Flixbus. I promoters hanno inoltre spiegato i plus del servizio sia per le tratte esistenti che per le tre nuove linee nazionali.

18 Città Italiane, di cui 15 città con attivazione PUSH e 3 NEW FLIX CITY per il lancio delle nuove linee.
18 team di ragazzi hanno distribuito più di 60.000 flyer con codici promozionali Flixbus.
A dare supporto alla distribuzione, ed in occasione del Carnevale, i ragazzi hanno festeggiato, per le vie dei centri cittadini e nelle piazze di maggior aggregazione del target, lanciando coriandoli  verdi, colore distintivo del marchio Flixbus.
Nelle città coinvolte dalle nuove attivazioni, Flixbus ha presidiato le vie cittadine con strilloni che annunciavano, a squarcia gola, l’ARRIVO IN CITTA’ di Flixbus.

GALLERY