 |
|
Coca Cola |
 |
|
aprile 2011 |
 |
|
Contestualizzare il 150esimo anno della Coca Cola con una distribuzione mirata di sample di prodotti rivolta alla stampa |
 |
|
3 hostess e 1 steward vestiti con abiti vittoriani di fine 800/inizio 900, si sono recati in varie redazioni a bordo di una Fiat 500 bianca brandizzata Coca Cola. I giornalisti precedentemente selezionati (per ruolo e testata), sono stati contattati fissando un appuntamento nelle loro redazioni. L’approccio è stato giocato sull’innescare curiosità ed attesa, senza palesare il “perché” dell’appuntamento. Il team si è presentato all’appuntamento con ciascun giornalista consegnando di persona il kit Coca Cola, composto da 4 bottiglie “storiche”. |
 |
|
Milano e Roma |
 |
|
In 11 giornate di lavoro sono state presidiate 94 testate giornalistiche di rilevanza nazionale (72 a Milano e 22 a Roma) per un totale di 184 kit consegnati. |
|
|
|