on 2 May 2016
under , ,
tagged ,
< > Permalink
01 Immagine Evidenza Deichmann

Deichmann – Fashion Infection

dedgdjtehru
Deichmann (in collaborazione con Grey United)
Aprile 2016
Aumentare la brand awarness presso il grande pubblico, in particolare giovani e teenager promuovendo la collezione di scarpe primavera/estate 2016.
Amplificare la visibilità della nuova campagna Deichmann “Fashion Infection”, rivolta in particolare alle giovani donne shoes addicted,  grazie alla realizzazione di un evento ad alta visibilità e notiziabilità con un forte ingaggio sul target di riferimento.
Milano
Il 22 e il 23 Aprile, dalle 17.30 alle 24.00, un tram storico, completamente brandizzato, ha girato per le zone di Piazza Castello, Duomo e Navigli invitando le persone a salire. Per tutti i passeggeri free drink, gadget (zainetti brandizzati e pulisci schermo per cellulari), musica e tanto divertimento! Contestualmente, per le vie di Milano, un team di ragazzi, con abbigliamento “fashion infection”, ha invitato le persone a salire a bordo distribuendo flyer con buoni sconto sulla nuova collezione. Durante le due giornate sono stati distribuiti in totale circa 1.200 gadget e 3500 flyer con buono sconto.

DEICHMANN – FASHION INFECTION

Gallery