Deliveroo al Pride

dedgdjtehru
Deliveroo
11 e 25 Giugno 2016
Rafforzare la presenza di Deliveroo in un mondo giovane e fresco. Sottolineare che Deliveroo è un brand fresco e attuale. Acquisire nuovi clienti distribuendo un buono sconto da utilizzare sul primo acquisto.
Partecipare al Gay Pride di Roma e Milano con i cangurotti, ormai conosciuti in entrambe le città, e alcuni ospiti d’eccezione: dei performer inglesi vestiti da canguro.
Roma, Milano
La collaborazione tra Mai Tai e Deliveroo continua e culmina con la presenza di Deliveroo al Pride di Roma e Milano. Una giornata in ogni città, 4 cangurotti con palloni led Deliveroo e 3 performers inglesi nelle vesti di canguri giganti. In una cornice di musica, carri, ballerini e performace, Deliveroo si è distinto con salti spettacolari e un originale e distintivo flyering con originali supporti luminosi, dei palloni a zaino. In totale sono stati distribuiti più di 10.000 volantini con un codice sconto utilizzabile sul primo ordine.Risultato: - una reach totale di oltre 11k di utenti - più di 1000 interazioni complessive

DELIVEROO AL PRIDE

Gallery