Deliveroo a Palermo

dedgdjtehru
Deliveroo
Marzo 2019
Comunicare l’attivazione del servizio Deliveroo nella città di Palermo; sviluppare la Brand Awareness; acquisire nuovi clienti.
Distribuzione di volantini con uno sconto, usufruibile effettuando il primo ordine, inserendo il codice promo creato ad hoc per l’attività. L’attività di volantinaggio è stata affiancata dall’uso di palloni formato gigante per incrementare la visibilità e l’appeal dei promotori.
Palermo
L’obiettivo era comunicare alla città di Palermo l’arrivo di Deliveroo. Per un intero weekend quattro promoter hanno camminato per le vie del centro storico e sul lungomare della città, distribuendo volantini informativi. Il valore aggiunto di visibilità è stato dato dai palloni oversize riportanti il marchio ed immagini iconiche del mondo Cibo. Ho provato una spontanea curiosità nei passanti. Tutto ciò ha reso semplice l’ingaggio del pubblico e la veicolazione del messaggio stesso. Il tutto accompagnato dal celebre speech del Brand “I ristoranti che ami, a domicilio”.