Deliveroo – Milano Pride 2017

dedgdjtehru
Deliveroo – Milano Pride
24 Giugno 2017
Riaffermare la posizione del brand a favore dei diritti della libertà di idee e di espressione. Acquisire nuovi clienti distribuendo, ai partecipanti, un flyer con due sconti sulle consegne dei primi due ordini.
Partecipare anche quest’anno al MilanoPride di Milano rappresentando la libertà sessuale con tre coppie di cibo uguale. Realizzare alcuni cartelli da manifestazione con un copy in tema arcobaleno.
Milano
Per il secondo anno consecutivo Mai Tai supporta Deliveroo con la presenza del brand al Pride di Milano. Sei mascotte rappresentanti tre coppie dello stesso cibo, pizza, panino e sushi  hanno sfilato in parata riaffermando i valori di uguaglianza e libertà in cui Deliveroo crede fermamente. “MANGIA, MARCIA, AMA” il claim visibile sui cartelli dei performers e sulla bici cassone in parata, personalizzata arcobaleno per l’occasione. Ad accompagnare il team, quattro promoter con abbigliamento personalizzato hanno distribuito più di 4.000 flyer con un codice sconto per le consegne dei primi due ordini.

Gallery