on 20 April 2017
under , ,
tagged , ,
< > Permalink
09 Deliveroo Immagine Evidenza

Deliveroo – Tavolo condiviso

dedgdjtehru
Deliveroo
19-20 Aprile 2017
Trasferire il concetto dello “stare seduti attorno ad un tavolo in una dimensione senza confini o limitazioni fisiche dettate dal luogo in cui ci si trova”.
Lanciare, per la prima volta, il “tavolo condiviso”, una vera e propria tavola in condivisione tra Milano e Londra, attorno alla quale poter mangiare letteralmente a distanza.
Milano
Oggi non occorrerà più andare a casa di qualcuno per mangiare insieme, si potrà farlo nonostante ci si trovi fisicamente in due posti lontani, come Milano e Londra, grazie alla nuova frontiera del social eating. Mai Tai ha supportato Deliveroo UK e Deliveroo Italy nella realizzazione di quest’attività che ha permesso a chiunque si accomodasse al tavolo, di condividere un delizioso pasto in compagnia di un amico che abita a Londra o di uno sconosciuto con cui chiacchierare. Grazie all’apposito schermo allestito per l’occasione nelle giornate del 19 e 20 aprile, i milanesi sono stati messi in collegamento con l’altra parte del tavolo situato a Southbank, nel cuore di Londra, a pochi passi dal Tamigi. Partner dell’iniziativa è stato Rossopomodoro che, grazie al servizio di Deliveroo, ha portato gratuitamente ai presenti di Milano e Londra le sue specialità gastronomiche.

Gallery