on 30 June 2015
under , ,
tagged , ,
< > Permalink
09 Immagine Evidenza DirectLine

Direct Line

dedgdjtehru
Ambito 5 – Direct Line
13-14 giugno 2015 20-21 giugno 2015 27-28 giugno 2015
Il tour è partito in contemporanea con la Settimana Mondiale Della Sicurezza Stradale promossa dall’Onu e ha avuto l’obiettivo di sensibilizzare, avvicinare e far sentire sicuri e protetti tutti i protagonisti della strada: non solo quelli d’oggi, ma anche – e soprattutto – quelli di domani.
Realizzazione, in collaborazione con Ambito5, di un progetto di comunicazione integrata dedicato alla sicurezza stradale dei più piccoli: il tour “Share the Road – Spazio ai bambini” promosso da Direct Line. Un parco giochi itinerante per bambini, ispirato al mondo della strada e realizzato in parte con pezzi di riciclo provenienti da auto, moto e bici è stato la concretizzazione del concept del progetto. A giugno, per 3 week end consecutivi, a Milano, Genova e Torino, i bambini hanno potuto avvicinarsi al mondo della strada in maniera divertente, creativa e sicura. A supporto del parco giochi, corsi di edutainment gratuiti e aperti a tutti, dove imparare le prime nozioni di sicurezza ed educazione stradale.
Milano, Pagano 13-14 giugno Genova, Porto Antico, Piazzale Mandraccio 20-21 giugno Torino, Piazza Solferino 27-28 giugno
Mai Tai ha ideato e seguito la realizzazione di tutte le strutture gioco, pianificato l’organizzazione del tour, gestito l’operatività e la logistica in ogni sua tappa e fornito tutto il personale a supporto dell’evento.

Gallery