01 Distribution – Road Tour “Tutto Tutto Niente Niente”

dedgdjtehru
01 Distribution
novembre 2012
Promuovere il film di Antonio Albanese “Tutto Tutto Niente Niente” prodotto da Domenico Procacci per Fandango e co-prodotto da Rai Cinema con 01 Distribution realizzando un road tour e una piattaforma web
Partire dal trailer del film e realizzare il tour con un London Bus, totalmente brandizzato. Durante gli spostamenti il London Bus ha funto da affissione dinamica diventando poi un seggio elettorale itinerante durante le varie soste. Il tour ha dato la possibilità al pubblico  - ogni persona ha avuto l’opportunità di vestirsi in maniera provocatoriamente vistosa- di partecipare a finti comizi elettorali, esibendosi per un minuto circa su un palco improvvisato. Le migliori clip sono state caricate sul sito dedicato (www.levereprimarie.it.) componendo un video promozionale del film stesso. Lo staff, composto da un imbonitore/animatore con funzioni di engagement, due steward vestiti da centurioni e due ragazze volutamente kitsch ha fatto da cornice al seggio itinerante dei nuovi personaggi ideati da Albanese.
8 tappe: Lucca, Firenze, Bologna, Milano, Torino, Roma, Napoli e Bari
L’attività è stata realizzata in collaborazione con Brand Master Agency ed in partnership con Scuolaba, associazione no profit che si occupa di dare una speranza ai bambini autistici.

Gallery