on 9 December 2011
under , ,
tagged ,
< > Permalink
018 tustyle

Condé Nast – Style.it

dedgdjtehru
Condé Nast – Style.it
dicembre 2011
Lancio della nuova versione di Style.it
La galleria Vittorio Emanuele d’improvviso diventa un palcoscenico e 40 ballerini iniziano a muoversi sulle note di Girls Just Wanna Have Fun di Cindy Lauper, finché, tra gli sguardi stupiti dei passanti, non compare  Beatrice Carbone, prima ballerina della Scala. Inizia un flash mob, una performance a sorpresa che coinvolge il pubblico. L’azione è accompagnata da una campagna di comunicazione che si è svolta online e offline, continuata, post evento, sul sito di Style.it: le visitatrici hanno potuto assistere a brevi lezioni di fitness live in un banner digitale, illustrate dalla prima ballerina della Scala.
Milano- Galleria Vittorio Emanuele
L’attività è stata realizzata in collaborazione con Style.it, il portale Condé Nast dedicato al mondo femminile e da Nissan, per il lancio della nuova Micra Freddy.

GALLERY