on 22 February 2017
under , ,
tagged , , ,
< > Permalink
09 Immagine Evidenza iblues

iBlues

dedgdjtehru
iBlues
Febbraio 2017
Promuovere il brand i-Blues attraverso un’attività che intensifichi il traffic store.
In occasione della settimana della moda e della festa di San Valentino, sono state presidiate le principali vie di Milano con un’Apecar personalizzata iBlues. L’interazione con i passanti permetteva loro di giocare e vincere un buono sconto da 250,00 € e per tutti una fantastica tazza personalizzata iBlues.
Milano 11-12/02, 14-15/02, 18-19/02
Durante la settimana della moda e in occasione della festa di San Valentino un’ape personalizzata è andata in giro per le vie principali di Milano catturando l’attenzione dei passanti. L’ape è stata allestita come una vera e propria vetrina di iBlues, dando la possibilità alle persone di vedere e toccare con mano la moda iBlues. In particolare sono stati esposti i capi rivisitati dalla pop-fashion artist Giulia Scalese che ha aggiunto ai capi di iBlues oggetti e illustrazioni d’amore creati da lei.
I passanti hanno interagito giocando con gli i-pad del personale alla slot machine, provando a vincere un buono da 250,00 euro. Tutti i partecipanti hanno ricevuto comunque un coupon da presentare presso lo store di Corso Vittorio Emanuele per ritirare un originale gadget, una tazza personalizzata iBlues.
Quest’attività ha riscosso molto successo sia on field che sul web ottenendo feedback positivi.
Sono state effettuate più di 900 giocate con due vincite del buono di 250,00 €.

Gallery