 |
|
Just Eat |
 |
|
Giugno 2019 |
 |
|
Lanciare la nuova campagna “Just Amore” firmata dall’agenzia AKQA, specializzata nell’innovazione digitale. |
 |
|
Creare un’attivazione on field nel Pride District di Porta Venezia. Per l’occasione, sono state distribuite gratuitamente pizze con l’ananas e t-shirt tematizzate con le mascotte dell’iniziativa. |
|
 |
|
Milano |
 |
|
Dal 27 al 29 giugno Mai Tai ha condotto, insieme ad AKQA, l’attività on Field di Just Eat presso il Pride District di Milano a sostegno della campagna “Just Amore” a favore della libertà di scelta e di amare. L’attività si è inserita nel contesto di una strategia di comunicazione integrata in seguito alla collaborazione tra le agenzie e l’app leader per ordinare online cibo a domicilio in Italia, iniziata nel dicembre 2018, con l’obiettivo di eliminare i comuni pregiudizi legati al cibo e in favore della più assoluta libertà di scelta. I regali pensati per il colorato pubblico del Pride sono stati estremamente apprezzati: il nostro staff ha consegnato 1000 t-shirt tematizzate con le mascotte dell’ananas e della pizza invitando i fortunati presenti, una volta indossate, a farsi scattare una polaroid istantanea e gustare poi un pezzo di pizza con l’ananas. Non esistono unioni sbagliate, in amore, come a tavola. |
|
|
|