on 17 July 2019
under , ,
tagged , ,
< > Permalink
09 Immagine Evidenza

Just Amore

dedgdjtehru
Just Eat
Giugno 2019
Lanciare la nuova campagna “Just Amore” firmata dall’agenzia AKQA, specializzata nell’innovazione digitale.
Creare un’attivazione on field nel Pride District di Porta Venezia. Per l’occasione, sono state distribuite gratuitamente pizze con l’ananas e t-shirt tematizzate con le mascotte dell’iniziativa.
Milano
Dal 27 al 29 giugno Mai Tai ha condotto, insieme ad AKQA, l’attività on Field di Just Eat presso il Pride District di Milano a sostegno della campagna “Just Amore” a favore della libertà di scelta e di amare. L’attività si è inserita nel contesto di una strategia di comunicazione integrata in seguito alla collaborazione tra le agenzie e l’app leader per ordinare online cibo a domicilio in Italia, iniziata nel dicembre 2018, con l’obiettivo di eliminare i comuni pregiudizi legati al cibo e in favore della più assoluta libertà di scelta. I regali pensati per il colorato pubblico del Pride sono stati estremamente apprezzati: il nostro staff ha consegnato 1000 t-shirt tematizzate con le mascotte dell’ananas e della pizza invitando i fortunati presenti, una volta indossate, a  farsi scattare una polaroid istantanea e gustare poi un pezzo di pizza con l’ananas. Non esistono unioni sbagliate, in amore, come a tavola.