on 25 January 2013
under , , ,
tagged ,
< > Permalink
010 mcdonalds

La Fame del Sabato Sera – Mc Donald’s

dedgdjtehru
Mc Donald’s
gennaio 2013
Promuovere, con un’azione coinvolgente per il pubblico ed in linea con il brand, i nuovi menù “La Fame del Sabato Sera”
Invadere Roma con il primo flashmob di McDonald’s, rendendo omaggio ai mitici anni ’70, cui s’ispirano i nomi dei panini stessi, coinvolgendo in uno spettacolare ballo di gruppo i clienti del McDonald’s insieme a passanti, turisti, curiosi. Grazie all’accordo con Grandi Stazioni, per due minuti la Stazione Termini è diventata lo scenario per evocare le sensazioni di una straordinaria discoteca, con musica, luci, paillettes, occhialoni e parrucche ricreando l’atmosfera luccicante e il divertimento irripetibile della Febbre del Sabato Sera.
Roma
Stazione Termini. Il flashmob ha rappresentato il momento più sensazionale della campagna di lancio organizzata da McDonald’s Italia per l’introduzione dei nuovi panini “Saturday Night” e “Disco Fever” che nei mesi di gennaio e febbraio hanno arricchito l’offerta dei punti vendita, ispirandosi ai gusti, al look e alla voglia di svago che 40 anni fa hanno rappresentato una vera e propria rivoluzione culturale.

Video

Gallery