Leagas Delaney per Padiglione Ecuador Expo 2015

dedgdjtehru
Leagas Delaney
Maggio/Ottobre 2015
Mai Tai, in collaborazione con Leagas Delaney, ha ideato la “Boobie Dance”, vero e proprio tormentone estivo dell’Expo di Milano. Per animare il padiglione dell’Ecuador durante i 6 mesi di Expo un gruppo di 10 ballerini, guidati da un animatore, rappresenterà una coreografia prendendo spunto dai movimenti del Boobie, un uccello marino locale la cui peculiarità è l’intenso colore azzurro dei suoi piedi palmati. Il Boobie è anche la mascotte del padiglione Expo dell’Ecuador. La «Boobie Dance» verrà proposta tutti i sabati per i 6 mesi di Expo.
Per 24 sabati, da maggio ad ottobre, 10 ballerini eseguiranno una coreografia preparata ad hoc sulle note di un jingle, appositamente creato, simpatico e coinvolgente con l’obiettivo di animare il padiglione coinvolgendo le persone presenti in una danza divertente.
Padiglione Ecuador – Expo 2015
Ogni sabato, dalle 12.00 alle 18, ogni 2 ore, 10 ballerini, muniti di pinne e magliette brandizzate, balleranno, insieme alla mascotte la “Boobie dance” coinvolgendo tutti i presenti. Un animatore a supporto intratterrà ed animerà l’intero padiglione durante le varie performance.

GALLERY