L’isola degli Okonomiyaki

dedgdjtehru
Maido
Gennaio 2017
Comunicare la nuova apertura del punto vendita di Via Jacopo Dal Verme del ristorante Maido. www.maido-milano.it/
Realizzazione di un’attività di Guerrilla Marketing mediante posizionamento di pannelli sagomati dei famosi personaggi della serie cartoon giapponese “Kiss Me Licia” a cui il locale si è ispirato.
Milano – Isola/Arco della Pace/Garibaldi
Per l’occasione della nuova apertura del punto vendita nel quartiere Isola, Mai Tai ha studiato e pianificato un’operazione di marketing non convenzionale occupandosi della strategia e del design della comunicazione dell’attività. Nella notte tra mercoledì 18 e giovedì 19 gennaio sono stati posizionati dei baloon sagomati nelle principale vie di passaggio e nelle vicinanze delle uscite  metropolitane Lilla M5 e Verde M2. Inoltre per estendere ulteriormente la comunicazione raggiungendo il maggior numero di residenti della zona sono stati posizionati, su biciclette, scooter ed auto in sosta, dei flyer sagomati per catturare l’attenzione e comunicare i tipici piatti della cucina giapponese.

Gallery