McArthurGlen – Un’Estate di Meraviglie

dedgdjtehru
McArthurGlen
Giugno 2015
Aumentare la brand awareness, comunicandone l’alto posizionamento, del marchio McArthurGlen, con focus sull’outlet di Serravalle, tramite la realizzazione di pillole video destinate a web e social.
Realizzazione di “Un’Estate di Meraviglie”, progetto di comunicazione integrata tra Radio Deejay e FuoriFormat, divisione creativa dei progetti speciali di A. Manzoni & C. Protagonisti dell’operazione sono stati prima di tutto i cittadini di Milano, che per tutto il mese di giugno hanno ricevuto in maniera inaspettata dal cielo e da terra centinaia di regali. I doni sono stati consegnati attraverso dei veri e propri pacchi regalo da 4 ragazzi e ragazze: accessori e borse d’alta moda, esclusivi gadget hi-tech e Gift Card da spendere presso l’outlet di Serravalle. Protagonisti assoluti dell’iniziativa sono i Droni: le Gift Card infatti, vengono distribuite ai passanti in maniera del tutto unconventional e cioè direttamente dal cielo, generando così curiosità e stupore nei fortunati vincitori. Tutte le consegne sono state girate con telecamere nascoste per creare brevi candid camera, condivise sul sito e sulla pagina Facebook di Radio Deejay e McArthurGlen Serravalle.
Milano
Mai Tai si è occupata di tutta la parte operativa, per la quale si è avvalsa della collaborazione di Brandon Box, società specializzata in branded content, virali e web series. Nel corso di 3 settimane di attività sono stati consegnati più di 240 box regali ed effettuate più di 60 riprese video.

McArthurGlen – Un’Estate di Meraviglie


GALLERY