on 17 June 2019
under , ,
tagged , ,
< > Permalink
09 Immagine Evidenza

Moise Kean per adidas

dedgdjtehru
adidas
Maggio 2019
Lanciare la nuova scarpa da calcio NEMEZIZ 19 attraverso un esclusivo Meet&Greet con il calciatore della Juventus Moise Kean.
Far vivere un’esperienza unica a 20 fortunati tifosi che hanno avuto l’opportunità di vivere una premium experience che gli ha permesso di incontrare il calciatore.
Calcioshop Milano
Mai Tai ha supportato adidas nell’organizzazione dell’evento in tutti i suoi aspetti: allestimento, gestione staff, engagement dei partecipanti, Photobooth e materiali di comunicazione. I partecipanti hanno incontrato in esclusiva il proprio beniamino Moise Kean, portandosi a casa, sottoforma di gift animata, una foto-ricordo stampata. Oltre a venti fortunatissimi, altre 200 persone hanno avuto la possibilità di ricevere un autografo e farsi una foto con il calciatore. Tutti i partecipanti hanno inoltre potuto provare la nuova NEMEZIZ 19 cimentandosi anche in una divertente kick challange all’interno di una cage nella quale misurarsi su abilità con il pallone che ha permesso loro di vincere anche simpatici gadget.