 |
|
My Glass |
 |
|
Novembre 2017 – Maggio 2018 |
 |
|
Aumentare la visibilità del marchio e generare nuovi contatti. |
 |
|
Coinvolgere il pubblico di riferimento, tramite situazioni di engagement incentrate sul gioco della pallacanestro, mentre una hostess distribuiva materiale promozionale. |
 |
|
Palazzetti Basket Serie A1 e A2 |
 |
|
Le Final Eight del campionato italiano di basket di serie A, che si sono appena tenute al Mandela Forum di Firenze, hanno riunito nel palazzetto le 8 squadre finaliste con le rispettive tifoserie che hanno riempito gli spalti in un mix di entusiasmo e colore. Durante tutto il campionato Mai Tai, per conto di Industree, ha supportato MyGlass, azienda leader per la sostituzione e riparazione di cristalli auto e sponsor della Lega Basket, con una campagna mirata ad aumentare la visibilità del brand e a generare nuovi contatti. Prima del fischio d’inizio un team composto da hostess e steward ha coinvolto gli spettatori accorsi alla partita in una competizione di mini basket e ha regalato, durante i quarti tra un tempo e l’altro, gadget e t-shirt brandizzate lanciate sugli spalti con uno spara-maglette, divertendo le tifoserie con notevole impatto. |
|
|
|