My Secret Case

dedgdjtehru
My Secret Case
Dicembre 2013
Massimizzare la notiziabilità del brand attraverso la realizzazione di un’attività altamente provocatoria con il duplice obiettivo di rendere la notizia virale (massima esposizione mediatica) e conseguentemente di incrementare le vendite on line del sito www.mysecretcase.com
Posizionamento di un albero di 6 metri a Milano, in Corso Como 5, dal 06 al 26 Dicembre 2013. All’albero sono stati appesi, oltre ai tradizionali addobbi natalizi, sex toys realmente in vendita sul sito. L’attività è stata realizzata in collaborazione con We-B e Aldo Biasi Comunicazione
Milano – Corso Como 5
L’attività ha ottenuto grandissima visibilità mediatica con oltre 300 articoli, tra cui Corriere, Repubblica, LaStampa, Il Fatto Quotidiano e tutte le principali testate italiane. L’attività è stata ripresa anche da media internazionali come l’Huffington Post, l’Associated Press, il Cosmopolitan, Russia Today e le principali testate online mondiali. Ne hanno parlato alla trasmissione tv ABC News, alla MSNBC e alla radio pubblica americana NPR. Grande visibilità anche on line con articoli sui maggiori social network e siti di informazione digitale. L’Articolo di Repubblica.it è stato condiviso 4.900 volte su Facebook con centinaia di commenti sulla loro pagina Facebook. L’articolo del Corriere è stato il più visto del mese di Dicembre sul loro sito internet. L’hashtag #SexyTree è stato Topic Trend su Twitter e nei giorni tra il 12 e il 14 dicembre la combinazione di parole tra Albero, Tree, Sex Toys, Sexy, Milan e Milano sono stati al centro delle discussioni e dei topic di Twitter. Il sito così di nicchia come quello di MySecretCase è passato da 600 utenti unici a oltre 5000, diventando il primo sito italiano nel settore in Italia (superando Mister Sex e Nuove Emozioni), raddoppiando le vendite.

Gallery