 |
|
Nespresso |
 |
|
Febbraio 2019 |
 |
|
Creare awareness e supportare le vendite delle limited edition Nespresso Venezia ed Istanbul con un’attivazione non convezionale; generare traffic store nelle location coinvolte. |
 |
|
Creare una performance artistica con attori, che portasse il pubblico all’interno del mondo Nespresso. Svoltasi all’esterno di tre importanti boutique del brand, aveva il fine di incentivare il traffic store e le vendite. |
 |
|
Venezia, Milano, Padova. |
 |
|
In Partnership con l’agenzia MSL Group, Mai Tai ha creato un format innovativo per promuovere le limited editions Istanbul e Venezia, con focus sul secondo aroma, “squisitamente Italiano”. La volontà di creare un contesto memorabile ed impattante e la quantità di informazioni che il brand intendeva veicolare, hanno portato alla realizzazione di una performance originale, interpretata da un mimo ed un’attrice, abbinati alla comunicazione del personale a supporto. Nello specifico a Venezia, abbiamo reso la performance ulteriormente scenografica con un allestimento che riprendeva lo stile del ‘700 veneziano. La performance conduceva gli spettatori nel mondo Nespresso prima con il racconto e poi con la gestualità e terminava all’interno delle boutiques dove veniva poi attivata una degustazione interattiva. |
|
|
|