on 26 March 2019
under , ,
tagged , ,
< > Permalink
09-immagine_inevidenza_nespresso

Carnevale con Nespresso

dedgdjtehru
Nespresso
Febbraio 2019
Creare awareness e supportare le vendite delle limited edition Nespresso Venezia ed Istanbul con un’attivazione non convezionale; generare traffic store nelle location coinvolte.
Creare una performance artistica con attori, che portasse il pubblico all’interno del mondo Nespresso. Svoltasi all’esterno di tre importanti boutique del brand, aveva il fine di incentivare il traffic store e le vendite.
Venezia, Milano, Padova.
In Partnership con l’agenzia MSL Group, Mai Tai ha creato un format innovativo per promuovere le limited editions Istanbul e Venezia, con focus sul secondo aroma, “squisitamente Italiano”. La volontà di creare un contesto memorabile ed impattante e la quantità di informazioni che il brand intendeva veicolare, hanno portato alla realizzazione di una performance originale, interpretata da un mimo ed un’attrice, abbinati alla comunicazione del personale a supporto. Nello specifico a Venezia, abbiamo reso la performance ulteriormente scenografica con un allestimento che riprendeva lo stile del ‘700 veneziano. La performance conduceva gli spettatori nel mondo Nespresso prima con il racconto e poi con la gestualità e terminava all’interno delle boutiques dove veniva poi attivata una degustazione interattiva.