on 11 January 2016
under , , ,
tagged ,
< > Permalink
04 Immagini Vetrina nivea

Nivea

dedgdjtehru
Grey United per Beiersdorf
Dicembre 2015
Activation natalizia incentrata sulla storica Nivea Creme, con l’obiettivo di avvicinare prevalentemente il target mamme con bambini, per una riscoperta del prodotto come crema per tutta la famiglia.
Il prodotto iconico di Beiersdorf, Nivea Creme, è stato protagonista per tutto il periodo natalizio a Torino e a Roma. Un team di ragazze, ha presidiato le zone centrali delle due città dall’ 1 al 24 Dicembre con un’attività tutta natalizia: ogni giorno lo staff ha distribuito palloncini con un numero e un messaggio di auguri diverso, scandendo il countdown al Natale, come una sorta di calendario dell’avvento. Attraverso una cornice, inoltre, le ragazze hanno chiesto a mamme e bambini di scattarsi una foto mostrando, attraverso un gesto di affetto, l’intensità del loro legame, invitando poi a condividerla sui social con l’hashtag #auguridanivea. Contestualmente sono stati distribuiti sample di prodotto e flyer con un buono sconto.
Torino e Roma
Durante le 24 giornate sono stati distribuiti in totale circa 140.000 sample, 30.000 buoni sconto e 24.000 palloncini.

GALLERY