Panini e Topolino

dedgdjtehru
Panini
Luglio 2019
Promuovere un concorso indetto da Panini, creando curiosità sulle spiagge e coinvolgendo il maggior numero di persone possibile per indurle ad acquistare il prodotto e partecipare.
Effettuare un’attività di guerriglia e in contemporanea di volantinaggio, con il supporto di 1 strillone, in diverse località balneari della riviera romagnola.
Rimini, Milano Marittima, Cervia, Cesenatico, Cattolica, Gabicce Mare, Misano Adriatico, Pesaro, Igea Marina, Bellaria
Mai Tai, in collaborazione e su idea di Zampediverse, ha organizzato un’attività di guerrilla in 10 località balneari della riviera romagnola. Ad ogni città, abbiamo abbinato un’attività di volantinaggio con il supporto di uno strillone, per creare movimento e curiosità soprattutto tra i giovani. L’attività era volta a promuovere il concorso “Missione Zione” legato alla scomparsa del famosissimo Zio Paperone, con diversi premi in palio. Tramite divertenti giochi ed enigmi presenti in alcuni numeri del “Topolino” i lettori hanno potuto risolvere l’enigma. L’attività di volantinaggio consisteva nella distribuzione di papernews principalmente nelle zone del lungomare, accompagnata, solo in 4 città, da una guerriglia notturna. In questa fase abbiamo lasciato traccia del mistero attaccando locandine ed hanger, aumentando la curiosità tra i fans.

Gallery