Pausa pranzo con Supermercato24

dedgdjtehru
Supermercato24
Marzo 2018
Rafforzare la Brand Awareness di Supermercato24 attraverso la proposta di un’attività di Marketing Contestuale.
Volontà di acquisire nuovi clienti tramite il download e l’utilizzo dell’apposita applicazione per ordinare la spesa online, grazie a pc o smartphone.
Utilizzo da parte di bar e ristoranti di tovagliette alimentari brandizzate durante la pausa pranzo.
Distribuzione alla clientela femminile di card sconto del valore di €10 sul primo ordine di spesa online.
Roma
Durante cinque giorni lavorativi 20 locali romani, tra bar e ristoranti, hanno utilizzato 1.250 tovagliette alimentari nella pausa pranzo e regalato 2.500 card sconto alle sole donne (target 27-50 anni). Durante il pranzo, la clientela ha potuto conoscere il brand ed il funzionamento del servizio grazie alle informazioni riportate sulle tovagliette. Il pubblico femminile, sia dopo la pausa pranzo sia durante tutta la giornata, ha ricevuto un buono sconto di €10 da spendere sul primo ordine di spesa effettuato online. L’iniziativa ha permesso di rafforzare la Brand Image del marchio, facendo aumentare sia i futuri prospect, sia l’immagine degli stessi locali grazie all’omaggio fatto alla propria clientela.