Peugeot Scooters

dedgdjtehru
Peugeot Scooters
12 – 17 Aprile 2016
Promuovere Peugeot Django, lo scooter dallo spirito vintage che unisce lo stile anni ‘50 alla tecnologia moderna. Un progetto di unconventional marketing che sfrutta le sinergie tra il digital e l’ambient per coinvolgere il pubblico con uno story telling e farlo diventare protagonista dell’iniziativa #DjangoLook. L’obiettivo è stato duplice: promuovere Peugeot Django e raccogliere contatti di un pubblico sensibile a design e trend in concomitanza con il FuoriSalone
Durante la Design Week abbiamo allestito un Temporary Shop nel cuore del distretto delle 5 Vie in Piazza Mentana facendolo vivere tutti i giorni dalle 10.00 alle 21.00 grazie ad artisti della cura della persona.
Milano
Dal 12 al 17 aprile a Milano in occasione della Design Week, Bulli e Pupe hanno avuto a disposizione, nel cuore del Distretto 5 Vie, un professionista di Barberino’s – Classic Italian Barber e una Make Up Artist per realizzare il proprio #DjangoLook personalizzato ed essere i più cool della serata oppure semplicemente per dedicarsi un rilassante momento di bellezza. Pettine e gelatina, eyeliner e rossetto, sono stati i protagonisti della situazione e volteggiando a ritmo di swing nelle mani degli artisti di trucco e parrucco, che hanno saputo rendere la Design Week degli ospiti di PEUGEOT SCOOTERS ancora più speciale. Tra le attività organizzate nel temporary nel corso della settimana anche un press conference con buffet per 30 giornalisti ed una giornata di test drive. Tutti gli aspetti digital sono stati realizzati e gestiti dalla nostra agenzia partner E3 (www.e3online.it).

GALLERY

[