Quentin Jones per Marella

dedgdjtehru
Marella
Dal 30 Maggio al 1 giugno 2018
Generare drive to store verso il punto vendita Marella e promuovere la nuova capsule collection di Quentin Jones
Allestimento di un’ape car che catturasse l’attenzione delle passanti, le quali, attraverso l’ingaggio di una hostess, potevano partecipare ad un simpatico gioco finalizzato al ritiro di un gadget esclusivo presso il punto vendita.
Marella
Mai Tai, in collaborazione con Ventisette Digital Communication, ha realizzato per il brand Marella un’attività promozionale con un’Ape Car completamente brandizzata. In occasione della collaborazione tra Marella e l’artista Quentin Jones, interprete e mente creativa di una capsule collection, tutte le donne sono state invitate a cimentarsi in una simpatica sfida in vero stile “Luna Park”. Una volta rilasciati i propri dati, hanno partecipato al gioco “Hit me Marella” per poi ricevere una cartolina per il ritiro in negozio di una bellissima Tshirt in pieno stile Quentin Jones.