#ROOmoments Deliveroo

dedgdjtehru
Deliveroo
16/18 Settembre
Promuovere Deliveroo e affiliare nuovi clienti con un ingaggio divertente e originale
In seguito alla nuova campagna di Deliveroo, intenta a promuovere tutti i momenti migliori della giornata per usufruire del servizio di food delivery di qualità, è stato ideato un gioco che permettesse di vincere gadget e free delivery. Presidio, in tre giornate, delle principali vie di Milano.
Milano
Deliveroo aumenta le possibilità di ordinare in tutti i momenti della giornata inserendo la colazione nelle sue possibilità di scelta. Mai Tai ha contribuito a vestire ogni momento Deliveroo di un’identità precisa. Ha creato quindi la ruota dei momenti: #ROOmoments ! Una struttura alta 1,90 mt ha girato, per tre giorni, le principali piazze milanesi. La ruota, che ricordava la celebre ruota del “Pranzo e’ Servito”, era divisa in quadranti raffiguranti i diversi momenti della giornata in cui richiedere il servizio food delivery: colazione, pranzo, merenda, cena. Le persone sono state invitate a girare la ruota con l’obiettivo di visualizzare esattamente il momento corrispondente all’orario in cui stavano giocando. I premi in palio erano gadget e free delivery sul successivo/nuovo ordine. In tre giorni sono stati distribuiti 3.000 flyer e più di 1.400 gadget con più di 350 nuovi download dell’app.

#ROOMOMENTS DELIVEROO

Gallery