on 28 June 2017
under , ,
tagged ,
< > Permalink
09 Immagine Evidenza runner

Runner in Vista

dedgdjtehru
Runner in Vista
Da Aprile a Luglio 2017
Raccogliere iscrizioni e sostenere, attraverso donazioni, l’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti.
Presidio di location ad altro traffico di target potenziale come le gallerie di numerosi centri commerciali italiani mediante desk e hostess utili a promuovere l’iniziativa.
Gallerie di diversi centri commerciali italiani tra i quali: Torri Bianche, Roma Est, I granai, I Gigli, etc.
Runner in vista è un tour di undici camminate non competitive da 5 km ciascuna, con partenza e arrivo da altrettanti Centri Commerciali. E’ un progetto di RACCOLTA FONDI  a favore dell’Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti, promosso dai Centri Commerciali coinvolti.
Con una donazione di 5 euro, interamente devoluta all’UICI, si dava il diritto a ritirare il giorno della gara un pacco gara contenente: t-shirt tecnica, zainetto porta indumenti, fascia scaldacollo nastrino. Quest’ultimo serviva a tutti coloro che hanno voluto provare l’esperienza di correre al buio, facendosi accompagnare da un amico o dai runner non vedenti, per farsi accompagnare dalla loro guida.
Mai Tai si è occupata della fornitura di personale mediante il presidio, con due hostess i due week end antecedenti la corsa, di una serie di gallerie di centri commerciali italiani. L’attività è stata gestita in collaborazione con Proxima.

Gallery