on 20 February 2017
under , ,
tagged , ,
< > Permalink
09 Immagine Evidenza deliveroo sanremo

#SanremoRoo Deliveroo

dedgdjtehru
Deliveroo
Gennaio 2017
Lanciare l’attività e l’hashtag #SanremoRoo
Realizzare due video teaser con due personaggi di influenza e omaggiare influencer e giornalisti di particolarissimi bouquet alimentari
Milano
Anche quest’anno Deliveroo ha effettuato una campagna in occasione di Sanremo.
Mai Tai ha contribuito a lanciare l’attività e l’hashtag #SanremoRoo realizzando due video teaser con Andrea Pinna e Diego Passoni. Si è trattato di una consegna un po’ speciale, con una dedica tutta in tema Sanremo: insieme alla cena due professionisti hanno dedicato loro alcune delle storiche canzoni sanremesi. I video sono stati pubblicati sui social ottenendo subito visualizzazioni e feedback positivi.
Inoltre Mai Tai si è occupata anche della realizzazione e distribuzione di originali bouquet alimentari personalizzati Deliveroo, consegnati a giornalisti e influencer. Dopo queste attività c’è stata una grande copertura social.

#SANREMOROO DELIVEROO


Gallery