on 5 September 2017
under , ,
tagged ,
< > Permalink
09 Immagine Evidenza santamaria

Santa Maria Tex Mex

dedgdjtehru
Santa Maria
Giugno/Luglio 2017
Promuovere lo stand Santa Maria presente all’interno del festival di Firenze presso Visarno Arena invitando i partecipanti a gustare le tortillas Santa Maria.
Intercettare il target di riferimento offrendo la possibilità di farsi scattare una polaroid personalizzata Santa Maria, come foto ricordo dell’evento. Distribuire ai partecipanti flyer con le ricette tex mex e gadget personalizzati.
Firenze
Mai Tai ha supportato BPress, agenzia milanese che si occupa di media relations, social media e content marketing,  nella produzione di un’attività di flyering e sampling per promuovere il tex mex point presente al festival di Firenze presso Visarno Arena. Un team formato da sette persone ha coinvolto e ingaggiato i partecipanti prima dell’inizio del festival, invitandoli a recarsi presso il tex mex point per gustare un gustoso taco. Due dei ragazzi hanno indossato zaini con palloni personalizzati che, grazie all’altezza e ai led all’interno della sfera, hanno garantito una forte visibilità. Per incuriosire ancora di più gli ospiti, altri due ragazzi hanno indossato degli zaini mascotte gonfiabili alti più di 2 metri garantendo un’alta visibilità e incentivando la curiosità del pubblico. Altri due promoter hanno coinvolto più di 1.000 persone invitandole a farsi scattare una polaroid con lo zaino mascotte gonfiabile così da poter avere una foto ricordo dell’evento. Il team ha distribuito più di 5.000 flyer e gadget.

Gallery