 |
|
Subito.it |
 |
|
Dicembre 2017 |
 |
|
Rafforzare la leadership di Subito.it nella categoria Motori. |
 |
|
Per promuovere la categoria Motori, l’azienda Subito.it ha scelto di essere presente al Motor Show di Bologna con un’attività di ingaggio allineata ai valori del brand: fresco, semplice, amichevole, “per tutti”. |
 |
|
Motor Show c/o Bologna Fiere |
 |
|
Mai Tai si è occupata di tutta l’organizzazione dell’attività, dall’ideazione alla produzione. Un’attività di engagement realizzata attraverso due postazioni mobili e un App Game per partecipare ad un concorso dedicato. Per i 9 giorni della fiera, il nostro staff a bordo di 2 Risciò brandizzati ha invitato il pubblico del Motor Show a partecipare al concorso, regalando come omaggio delle tazze termiche da viaggio. In palio per i partecipanti 10 corsi di “Guida sicura 4×4”. |
|
|
|