on 5 September 2017
under , ,
tagged ,
< > Permalink
09 Immagine Evidenza tabasco

Tabasco al Milano Music Festival

dedgdjtehru
Tabasco
Giugno/Luglio 2017
Promuovere lo stand Tabasco presente al Milano Music Festival, invitando i partecipanti a gustare un appetitoso panino farcito con salsa Tabasco.
Coinvolgere i partecipanti attraverso la distribuzione di gadget, sample di prodotto e flyer con ricette a base Tabasco. Dare alle persone interessate la possibilità di essere protagoniste, insieme alla mascotte gonfiabile, della #Tabascodance, pubblicata sulla pagina Instagram del cliente.
Milano
Mai Tai ha supportato BPress, agenzia milanese che si occupa di media relations, social media e content marketing,  nella produzione di un’attività di flyering e sampling per promuovere lo stand Tabasco presente al Milano Music Festival. Un team formato da cinque persone ha coinvolto e ingaggiato i partecipanti prima dell’inizio del festival, invitandoli a recarsi presso il chiosco Tabasco per gustare un appetitoso panino farcito con salsa Tabasco. Due dei ragazzi hanno indossato zaini con palloni personalizzati che, grazie all’altezza e ai led all’interno della sfera, hanno garantito una forte visibilità. Ad incuriosire ancora di più gli ospiti, una mascotte gonfiabile alta 3 metri ha interagito con il target realizzando dei boomerang attraverso la nota applicazione Instagram. I mini video hanno immortalato il pubblico e il mega Tabasco intenti nella #Tabascodance, mini balletto creato ad hoc per l’occasione. I ragazzi con gli zaini pallone e una hostess hanno distribuito flyer con ricette caratterizzate dal Tabasco, sample e gadget. Il presidio dell’Ippodromo è stato anticipato da una serata teaser sui Navigli in cui il team ha coinvolto e distribuito in poche ore più di 1.000 flyer e sample promuovendo i concerti a cui il marchio Tabasco si sarebbe legato.

Gallery