Tabasco al Firenze Rocks

dedgdjtehru
  Tabasco
  Giugno/Luglio 2018
  Promuovere lo stand Tabasco all’interno del Firenze Rocks invitando i partecipanti ad assaggiare le 8 varianti di salsa piccante in abbinamento a golosi panini.
  Coinvolgere i partecipanti al festival distribuendo gadget e sample di prodotto, offrendo a tutti la possibilità di immortalare l’entusiasmo della giornata con una polaroid ricordo assieme alla mascotte gonfiabile.
  Firenze
  Mai Tai ha supportato BPress, agenzia milanese che si occupa di media relations, social media e content marketing, nella realizzazione di un’attività promozionale per Tabasco all’interno del festival rock più hot dell’estate: il Firenze Rocks.
Prima dell’inizio di ogni concerto, un team formato da quattro persone ha coinvolto il pubblico presente regalando sample di prodotto e invitando ciascuno a recarsi presso l’hamburgeria Tabasco, presente all’interno dell’ippodromo del Visarno, per provare la celeberrima salsa nelle sue 8 varianti.
La mascotte gonfiabile, alta 3 metri e vera rock star delle 4 giornate, si è resa protagonista interagendo con il target e prestandosi per una serie di scatti fotografici con polaroid mentre i due ragazzi, con addosso zaini pallone brandizzati e illuminati a led, hanno garantito una forte visibilità anche dopo il tramonto.