on 5 December 2010
under , ,
tagged , ,
< > Permalink
049 Unicredit

Unicredit Road Tour Take-a-ticket

dedgdjtehru
Unicredit Road Tour Take-a-ticket
dicembre 2010
Realizzare una serie di attività sul territorio per promuovere Take-a-ticket, il gioco online di Unicredit che permette di vincere i biglietti per la finale di Champions League allo stadio Wembley di Londra.
Le attività realizzate sono consistite in una serie di incursioni a sorpresa ad opera di un team di freestyler che hanno fatto letteralmente girare la testa ai passati intercettati. Durante una normale giornata di lavoro, la metropolitana milanese è stata presa d’assalto dai nostri performer che hanno fatto acrobazie ed entusiasmanti giochi con il pallone. I nostri ragazzi si sono poi spostati in Piazza Duomo e nelle vie centrali di Milano concludendo la giornata con un’incursione, durante una lezione di Marketing e Comunicazione, all’Università IULM di Milano. L’attività è poi continuata grazie ad un furgone totalmente brandizzato che ha permesso, ad un team di hostess, di reclutare il target di riferimento, che ha effettuato delle foto su un back wall verde sul quale venivano poi adattati fondali a tema Champions. Le foto sono state successivamente caricate sulla pagina Facebook di Unicredit da dove potevano essere poi condivise sui singoli profili dagli utenti. Il furgone itinerante ha presidiato l’Università IULM, lo Stadio Meazza di San Siro, in concomitanza della partita di Champions Milan-Tottenham e la Fiera dell’Artigianato. Durante tutta l’attività sono state distribuite clap clap biancorosse brandizzate Unicredit.
Milano
L’attività è stata realizzata in collaborazione con Mediacom

VIDEO

GALLERY