 |
|
Samsung – Take that “Progress Live Tour” |
 |
|
marzo 2011 |
 |
|
Supportare la sponsorizzazione da parte di SAMSUNG del tour mondiale dei Take That “PROGRESS LIVE TOUR 2011″ |
 |
|
Abbiamo realizzato un piano di comunicazione articolato in più fasi: all’interno di una strategia integrata online e offline, sono state effettuate diverse attività non convenzionali: un flash-mob che anticipasse tutte le iniziative presso le community di riferimento (Samsung e, soprattutto, Take That), un road tour che ha permesso al target di incontrare direttamente Samsung e i suoi prodotti (attraverso un london bus brandizzato), l’implementazione e la gestione del concorso online abbinato alla data italiana del tour, fornitura di personale dedicato durante il concerto e un evento di 3D mapping su un palazzo del centro di Milano, volto a coinvolgere il target mediante l’utilizzo di una forma di comunicazione innovativa e di forte impatto. |
 |
|
Milano |
 |
|
Tutte le attività (on e offline) sono state ideate ed implementate dal team Mai Tai. |
|
|
Video
Gallery
String could not be parsed as XML |
|