on 21 June 2019
under , ,
tagged
< > Permalink
09 Immagine Evidenza

Tim Fibra

dedgdjtehru
TIM per Havas Media Group
Maggio 2019
Invitare le persone ad entrare negli store Tim di Milano per conoscere la nuova promozione Fibra, dedicata ai residenti di Milano.
Diciassette giornate di distribuzione di flyer pubblicitari, invitando le persone a mostrarli all’interno dello store più vicino per ottenere in cambio un simpatico gadget. Ad incrementare la visibilità e l’engagement dei promoter, una crew di ballerini professionisti e una coreografia studiata ad hoc sulla base del jingle TIM, eseguita nelle maggiori piazze milanesi.
Milano
Mai Tai, coinvolta da Havas Media Group, agenzia media di TIM ha realizzato un’attività street con l’obiettivo principale di generare traffico intorno agli store TIM, invitando le persone residenti di Milano, a recarsi nel negozio più vicino per  mostrare il flyer che gli era stato appena consegnato dal promoter. Mostrando il flyer gli utenti hanno ricevuto in regalo un panama blu e rosso, simile a quello indossato dall’ormai celebre ballerino che caratterizza gli spot televisivi TIM così da permettere al personale del negozio di illustrare, nei dettagli, i vantaggi della Fibra fino a 1 GIGA di TIM. Ai promoter è stata affiancata una crew di sei ballerini professionisti, i quali si sono esibiti nelle maggiori piazze di Milano con un flashmob creato ad hoc, utilizzando il jingle dello spot televisivo. La coreografia e la musica hanno contribuito a creare curiosità nei passanti e hanno aumentato la visibilità dei promoter.

Gallery