Urban Vision

dedgdjtehru
Urban Vision
Novembre 2019
Diffondere tra il pubblico la notizia dell’uscita del nuovo film di Antonio Albanese “Cetto c’è, senzadubbiamente” che vede come protagonista Cetto La Qualunque.
Comunicare al target di riferimento l’uscita del nuovo film di Antonio Albanese, attraverso il canale Digital Out of Home /DOOH), rendendolo protagonista della locandina in una speciale affissione interattiva situata in Corso Garibaldi, 16 a Milano.
Milano – Corso Garibaldi
Mai Tai, in collaborazione con Urban Vision, si è occupata della fornitura di personale per un’attività non convenzionale. Il nostro staff, vestito con abiti a tema, “Monarchia VS Repubblica”, ha intercettato i passanti chiedendo loro di indossare alcuni abiti di scena o speciali props tematici, per scattare delle fotografie davvero speciali. Queste venivano trasmesse poi su un maxi schermo grazie ad un applicativo web che univa in post produzione la fotografia scattata live con i device e l’immagine di scena. Generando, di volta in volta, locandine personalizzate che aiutavano a pubblicizzare il film in modo decisamente ‘non convenzionale’.

Gallery