on 10 January 2010
under , ,
< > Permalink
063 Vectavir2

Vectavir in 500

dedgdjtehru
Vectavir Novartis
agosto 2009
Realizzare un’attività di comunicazione on field finalizzata alla sensibilizzazione degli abitanti delle principali città italiane sul tema dell’herpes labialis.

Promuovere Vectavir Novartis (crema per l’herpes labiale) e distribuire sample di prodotto

Implementazione di un tour promozionale con l’impiego di una piccola flotta di Fiat 500 degli anni 70 completamente brandizzate abbinato ad una azione di guerrilla marketing. Per ciascuna città, il progetto si è strutturato in una fase teaser notturna di due giorni in cui uno staff di promoter ha realizzato una campagna di guerrilla marketing con speciali stickers elettrostatici, e una fase reveal diurna di tre giorni in cui il pubblico è stato raggiunto dalle divertenti auto Vectavir. I driver e le hostess hanno distribuito alle persone in target materiale informativo e un utile specchietto da borsa.
Milano, Torino, Bologna, Roma, Napoli e Bari.

VIDEO

GALLERY

.