World Tennis Tour

dedgdjtehru
Big Ben Interactive
 Aprile – Maggio 2018
Sponsorizzare l’uscita del nuovo videogioco “Tennis World Tour”, prevista per il 22 Maggio 2018.
L’obiettivo principale è quello di decontestualizzare il classico gioco del tennis e portarlo tra le vie cittadine sotto forma di improvvisa guerrilla, creando un’attività divertente che per la sua non convenzionalità possa incuriosire il target di riferimento. A supporto un’attività di flyering con hostess.
 Milano – Roma
Per 5 giornate a Milano e 5 a Roma, una coppia di performers vestiti da tennisti ha stupito il pubblico con un’inaspettata attività di guerrilla: una rete da tennis, qualche pallina, tanto coraggio e poca paura hanno invaso velocemente le maggiori vie e piazze delle due città, improvvisando rapidi scambi e palleggi ai quali anche il pubblico poteva partecipare. Agli incroci, sui mezzi pubblici, nei luoghi più iconici “Tennis World Tour” ha lasciato il segno in pochi minuti, creando attesa e annunciando l’uscita del videogioco il 22 Maggio. A supporto, due hostess vestite da tenniste invitavano il pubblico a giocare, distribuendo flyer a forma di joypad per richiamare l’iconico controller della Playstation. Grandi e piccini si sono fatti così coinvolgere in un’attività insolita e notiziabile.